a cura di Monica Faccio
alla performance che chiuderà Stičeboris
la mostra di arte contemporanea a Pavia di Udine

La performance, ideata da Emanuela Biancuzzi e Anna Pontel, vedrà la partecipazione di tutti gli artisti e gli organizzatori di Sticeboris. In questa occasione verrà esposta l'oper/azione di Anna Pontel completa (tutte le Ortovesti).
Il sonoro originale che accompagnerà la performance è composto da Karmafuzion con la collaborazione di Michele Pegan.
La mostra: Sticeboris vuole stuzzicare con la vitalità dell'arte e della creatività la laboriosa provincia friulana. Undici artisti si confrontano con la natura e la storia, il fare arte nella società e nella propria comunità.
Gli artisti: Bibi Agosto, Stefano Battistuta, Emanuela Biancuzzi, Ivan Crico, Walter Criscuoli, Piero di Biase, Thomas Marcuzzi, Elisabetta Novello, Mauro Pistocco, Anna Pontel, Massimo Toniutti.
Curatore e organizzazione: direzione artistica e testi critici a cura di Monica Faccio, coordinamento e organizzazione tecnica Etrarte: Elena Tammaro, Gloria Deganutti, Raffaella Garzitto.
Spazi espositivi: Pavia di Udine (UD), Villa Porcia-Beretta, Villa Lovaria, Casabella
Orari di apertura: dal 8 al 24 giugno 2007; con apertura nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle ore18 alle ore 22.
Eventi: Performance di chiusura domenica 24 ore 18.30 con la partecipazione di Karmafuzion
Per ulteriori informazioni: www.sticeboris.com , info@sticeboris.com ,
Patrocinio e sponsor: Comune di Pavia di Udine, Mobili Casabella, Banca Popolare di Cividale (Lauzacco), Unipol (Cervignano), Coop (Buttrio), agriturismo La Fattoria (Pavia), Associazione Orca
Nessun commento:
Posta un commento